Alfonso Signorini, farà entrare proprio loro: li avete già votati tante volte al Gf

A partire da lunedì nella casa del Grande Fratello Vip ci saranno ben quattro nuovi giocatori. Scopriamo di chi si tratta.

Alfonso Signorini è pronto per lasciar entrare dalla fatidica porta rossa quattro nuovi concorrenti. Tutto il pubblico di Canale Cinque non appena ha saputo questa notizia si è chiesto chi saranno i fatidici nuovi Vip che si uniranno a coloro che sono già nella Casa più spiata d’Italia. Oggi per il pubblico che sta aspettando di conoscere i nuovi volti che faranno parte del Gf Vip 6 c’è una grande novità: dai rumors sono finalmente trapelate le loro identità rimaste finora segrete.

Alfonso Signorini dà il benvenuto a nuovi concorrenti

Non ci si annoia mai a guardare il Grande Fratello Vip. Gli autori e il suo presentatore Alfonso Signorini ormai sono una garanzia per il pubblico di Canale Cinque, appassionato al reality dei Vip e affamato di novità. Ci sarà a breve un colpo di scena: sta per accadere  ancora qualcosa di nuovo nella Casa: entreranno dei concorrenti inaspettati. 

A partire da lunedì nella casa del Grande Fratello Vip ci saranno ben quattro nuovi giocatori. Il celebre settimanale Dagospia ha svelato di chi si tratta.

A quanto pare i prossimi concorrenti si sono già messi alla prova una o più volte col il gioco di Canale Cinque…