Alfonso Signorini: “Ecco perché non sono andato al matrimonio di Francesca Cipriani”

La sua assenza ha fatto rumore: stiamo parlando di Alfonso Signorini, direttore del magazine Chi e conduttore del Grande Fratello Vip, che  era stato scelto come testimone di nozze al matrimonio di Francesca Cipriani con Alessandro Rossi ma che non era presente.

Le ipotesi sul perché non si sia presentato sono state tante, ma ora è stato lui a voler fugare ogni dubbio e spiegare le motivazioni.

Alfonso Signorini, perché non era al matrimonio di Francesca Cipriani

Alfonso Signorini non solo era stato invitato al matrimonio di Francesca Cipriani con Alessandro Rossi, ma avrebbe dovuto ricoprire un ruolo importante: quello di testimone di nozze. Ma le cose non sono andate così, infatti il suo posto è stato preso da Giucas Casella.

E l’assenza del conduttore del GF Vip è stata notata, dando vita a numerose domande.

A cui lui stesso ha voluto dare una risposta chiara e che elimina ogni tipo di fraintendimento: infatti in una diretta Instagram nel format Casa Chi ha parlato della sua assenza alle nozze della ex gieffina con il fidanzato. “Mi sono ritrovato sul web come il disertatore, come quello che dà la buca ai matrimoni tra l’altro nel ruolo importante di testimone di nozze”, ha esordito. “Credo che qualsiasi persona che conosca i principi della buona e sana…