Alfonso Signorini e la storia sul presunto flirt con Malgioglio | Dopo tanti anni la verità

Alfonso Signorini è l’incontrastato conduttore del Grande Fratello Vip, partito con grande clamore da qualche settimana su canale 5. Ma lui e Cristiano Malgioglio hanno davvero avuto un flirt? Ecco tutti i dettagli emersi.

Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio -political24

Come accennato Alfonso Signorini è impegnato nel reality show più seguito dai telespettatori nostrani. Nella casa più spiata d’Italia gli eventi si susseguono sempre frenetici e il presentatore non deve solo seguire gli effervescenti concorrenti, ma anche guardarsi dagli attacchi esterni. Ultimamente Soleil Sorge è stata accusata di razzismo, ma lo scrittore l’ha difesa, scatenando le ire dell’ex concorrente Salvo Veneziano.

A ogni modo si era vociferato di un possibile flirt tra l’uomo di spettacolo e Cristiano Malgioglio, ma sarà tutto vero? Ecco che cosa è successo realmente.

Alfonso Signorini e il flirt esplosivo

Alfonso Signorini è un volto televisivo molto conosciuto, con alle spalle una brillante carriera. Nel 2008 è diventato direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, continuando a tenere la direzione di Chi. Il suo esordio su piccolo schermo, invece, risale al 2002, nella trasmissione Chiambretti c’è.

Forse non tutti sanno che è stato anche attore, nel 2011 in Vacanze di Natale a…