Alfonso Signorini e la sorprendente rivelazione: “sono …”

Alfonso Signorini, attualmente al timone della sua terza edizione del Grande Fratello Vip, tempo fa ha fatto una rivelazione sorprendente: “sono…“. Di che cosa si tratta?

Alfonso Signorini-Political24

Alfonso Signorini è ormai arrivato alla conduzione della terza edizione del Grande Fratello Vip. Se è al timone per il terzo anno consecutivo significa che il suo carisma e la sua forte personalità arrivano al pubblico a casa. Del resto come dargli torto: ha saputo conquistare grandi e piccini e non solo per la sua simpatia e la sua abilità nel presentare e intrattenere. Ma soprattutto per la sua persona e per la sua cultura: ha una grande dote, un fascino diremmo intellettuale e ricercato. Si intende un po’ di tutto e la sua dialettica lo conferma!

Ma sapete qual è la rivelazione sorprendente che ha fatto qualche tempo fa?

Alfonso Signorini spiazza tutti con la frase: “sono…”

Alfonso Signorini, nell’arco di queste tre ultime edizioni del Grande Fratello Vip, ma in generale in tutta la sua carriera televisiva, ha dimostrato di essere un grande professionista. Abile intellettualmente e dialetticamente, presentatore, intrattenitore, ironico, simpatico ma anche molto serio e di grandi valori. Anche se in mezzo a tutti questi pregi, il suo grande valore aggiunto è…