Alfonso Signorini dopo gli insulti non si trattiene: “Aspetto un faccia a faccia”

Il 19 settembre è andata in onda la prima puntata del Gf Vip 7 e a quanto pare sono sorte già le prime tensioni tra alcuni dei più importanti protagonisti del reality show condotto da Alfonso Signorini. Proprio il conduttore ha pronunciato una frase particolare rivolgendosi alla nota opinionista. Scopriamo che cosa è successo.

La protagonista del Grande Fratello Vip in questione è l’opinionista bis Sonia Bruganelli: ecco cosa le ha detto il conduttore.

Alfonso-Signorini-Altranotizia- ( Fonte:Google)

Le parole di Alfonso Signorini non sono passate inosservate: ecco perché ora tutti aspettano un confronto faccia a faccia.

Alfonso Signorini provoca la protagonista del Gf Vip 7

Tra i nuovi ospiti del loft di Cinecittà c’è l’idolo di TikTok, Elenoire Petruzzi, un personaggio amatissimo sui social. A quanto pare pare, l’influencer prima di entrare nella casa aveva insultato, Sonia Bruganelli. Addirittura la nuova vippona, tramite un post pubblicato sui suoi canali social ufficiali è arrivata a offenderla pesantemente e l’aveva definita una “ce**a”. In più aveva commentato il suo aspetto estetico e in particolare un dettaglio del viso scrivendo che la nota influencer è “inutile come il suo porro”.

Dopo l’acceso scontro, avvenuto a distanza, ora il…