Alfonso Signorini, anche stavolta non ce l’ha fatta: in arrivo brutte notizie per il Gf Vip

Anche per questa volta Alfonso Signorini con il suo Gf Vip non ce l’ha fatta. Purtroppo ci sono brutte notizie in arrivo per lui, che cos’è successo? 

Alfonso Signorini-Political24

La faccia di Alfonso Signorini in foto potrebbe dire tutto: triste, dispiaciuto, non accenna un sorriso, pensa alle ‘conseguenze’. In effetti, quando c’è di mezzo un programma della portata del Grande Fratello Vip e i risultati non sono così soddisfacenti come ci si poteva aspettare, questa è l’espressione che meglio rappresenta la ‘sconfitta’. C’è anche da dire che la concorrenza, una sana concorrenza, è comprensibile avercela ed è anche giusto che talvolta sia molto spietata a discapito di una delle due parti. Non bisogna però abbassare la guardia, mai! Quindi, perché si è messa male per il conduttore del reality più amato di Canale Cinque?

Alfonso Signorini, brutte notizie per il Gf Vip: perché non ce l’ha fatta nemmeno stavolta

Il Grande Fratello Vip è uno dei reality, se non il reality più amato della televisione italiana. Per quanto riguarda le reti Mediaset, è il più seguito. Questo però, si vede, non è bastato a far crescere gli ascolti anche per questa settimana. Infatti già nelle scorse volte Alfonso Signorini aveva perso il venerdì contro Carlo Conti