“Alfonso ha scelto proprio lui”

Un noto volto della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, entrerà a breve nella casa del Grande Fratello Vip. Sui social è molto conosciuto, avete capito di chi si tratta? Scopriamolo. 

Alfonso Signorini – LettoQuotidiano.it

Il giovane corteggiatore si sta preparando per varcare la famosa porta rossa di Canale 5, già in passato è comparso in televisione come corteggiatore a Uomini e Donne. Sicuramente il suo ingresso farà molto scalpore: conosciamo meglio il nuovo concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Chi è il nuovo concorrente del GF Vip: tutti i dettagli

A breve assisteremo all’ingresso di un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 6, stiamo parlando proprio di Antonio Medugno. In molti lo conoscono perché è davvero popolare sui social, in particolare su Tik Tok.

Classe 1998, nato a Napoli città dove ancora oggi vive con la sua famiglia. Lo abbiamo visto pochi anni fa a Uomini e Donne. Decise di partecipare al programma per corteggiare la tronista ed ex Miss Italia Clarissa Marchese. 

Uomini e Donne, Alfonso Signorini al GF Vip
Uomini e Donne, Alfonso Signorini al GF Vip -Lettoquotidiano.it

Oggi è single e chissà se riuscirà a trovare l’amore proprio dentro le mura di Cinecittà. Sicuramente con il viso da bravo ragazzo e il fisico scultoreo attirerà l’attenzione di…