ALEX SURE, CHI È LA RIVELAZIONE DI THE VOICE SENIOR 2023/ “Non mi sarei mai iscritto, poi un amico…”

Alex Sure, tra i finalisti dell’ultima edizione di The Voice Senior, è uno degli ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno, su Rai1. Si parla del successo ottenuto nel programma, dove si è piazzato tra i primi in classifica nella finalissima. Alex racconta che, se fosse stato per lui, non sarebbe mai salito su quel palco: “Io non avrei mai partecipato a The Voice Senior. Io stavo bevendo una bella birra al bar, poi arriva un mio amico e mi dice ‘Ti ho fatto una sorpresa, ti ho iscritto a The Voice Senior’. Io ho detto che ero troppo giovane per farlo, poi però ho detto ok vado e vinco. Non ho vinto ma sono arrivato sul podio.”

Oggi, felice di aver partecipato, rivela: “È andata benissimo. Clementino è come me, lui come lo vedi in televisione è anche fuori. Io sono uguale: come mi vedi sono anche fuori.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alex Sure, chi è il cantante di The Voice Senior: la sua passione per la musica

Nel corso dell’ultima edizione di The Voice Senior ha stupito tutti per la sua grinta, il suo animo rock e la sua energia incontenibile. Alex Sure è stata una delle grandi rivelazioni dello show…