Alex sbatte la testa sul lato B di Soleil

Alex Belli e Soleil Forge sono stati protagonisti di un bagno in piscina particolarmente movimentato all’interno della casa del Grande Fratello.

Alex Belli Soleil Sorge

Ad attirare le attenzioni, ancora una volta, all’interno della casa del Grande Fratello è stata la coppia composta da Alex Belli e Soleil Sorge. Nonostante fra i due non vi sia una reale relazione ma solo una buona amicizia a detta dei diretti interessati, la loro complicità sembra aumentare giorno per giorno.

Soleil ed Alex sono stati beccati dalle telecamere mentre si divertivano in piscina

Quello fra l’attore, conosciuto per aver recitato in diverse fiction, e l’influencer è un rapporto molto complicato dato che in questi mesi abbiamo visto diversi tira e molla. I due, infatti, ogni volta che sembrano avvicinarsi troppo, finiscono con l’allontanarsi. Nonostante una dichiarata amicizia innocente alcune immagini provenienti dalla casa destano più di qualche dubbio nella testa dello spettatore.

La testata di Alex nel lato B di Soleil – lettoquotidiano.it

Delia Duran avrebbe già rimproverato suo marito in diverse occasioni

Nello specifico non è passato inosservato il bagno in piscina fatto dai due solamente poche sere fa. Coccole, carezze ed anche alcune provocazioni in quella che non è sembrata…