“Alex e Soleil sotto le coperte…”, Sonia è sconvolta

Delia Duran è ufficialmente una concorrente del Grande Fratello Vip 6. La moglie di Alex Belli, come era stato previsto nelle ultime settimane, è entrata in gioco, sconvolgendo in qualche modo le dinamiche della Casa di Cinecittà. La sua presenza è destinata a mettere in difficoltà Soleil Sorge, ma prima di varcare la porta rossa, la modella sudamericana ha un confronto a distanza con l’ex attore di Centrovetrine. E la soap continua, sebbene il pubblico si dichiari stufo di queste dinamiche, che superano l’immaginazione.

Prima di entrare, Delia assicura di non aver chiuso un rapporto costruito in tre anni. Per lei si tratta di una pausa, che le servirà per avere delle risposte sul suo futuro con Alex Belli, precedentemente squalificato. I due ammettono di aver fatto l’amore non appena si sono rivisti dopo mesi. Poi, però, tra loro le cose si sarebbero complicate. Successivamente, sempre nel corso di questa puntata, la Duran dichiara il suo amore all’attore, sperando che possa comprendere la sua decisione di entrare in gioco.

Qualcuno con la squalifica di Belli aveva festeggiato la fine della soap opera, ma il reality sceglie di far proseguire le cose. Questa volta, permette alla modella sudamericana di avere un ruolo più da protagonista nello show. E inizia il…