Alex e Soleil, confessioni piccanti e intime nel cuore della notte al GF Vip 6

Tra Alex Belli e Soleil Sorge c’è un’intesa incredibile e senza dubbio sono sempre più vicini. Poche ore fa al Grande Fratello Vip, la gieffina ha fatto delle rivelazioni davvero piccanti che riguardano alcuni sogni bollenti che avrebbe fatto: scopriamo di più.

Alex Belli e Soleil Sorge -Lettoquotidiano.it

Recentemente Soleil Sorge ha confessato di avere un fidanzato che l’aspetta fuori, ma nonostante ciò non riesce a fermare l’attrazione che prova per Alex Belli. Anche l’attore ha una situazione molto simile, dato che è sposato con la bellissima modella vene

Soleil Sorge e Alex Belli: sempre più vicini

Si sono conosciuti poche settimane fa dentro la Casa più spiata d’Italia e il loro rapporto è cresciuto giorno per giorno. In pochissimo tempo hanno capito di avere lo stesso carattere e lo stesso modo di pensare, diventando così dei complici perfetti. 

I telespettatori hanno sin da subito notato il forte legame che si è creato tra di loro. Ma ora sembra che siano sempre più vicini, anche se ciò complica la loro situazione, dato che entrambi sono impegnati con altre persone. 

Alex Belli è sposato con Delia Duran, che nelle scorse puntate ha espresso tutta la sua gelosia, infatti, le due donne hanno avuto anche un confronto. Invece, la Sorge ha confessato…