Alex di Amici 21, su Instagram pubblica foto della fidanzata Cosmary

Alex di Amici 21 è riuscito ad arrivare fino alla finalissima del talent show di Canale 5. E nelle scorse ore ha sorpreso tutti con un gesto social che ha fatto emozionare davvero tutti i suoi fan. Ha infatti mostrato un’immagine di una persona per lui importantissima, quindi ha fatto capire di essere insieme a lei. Si è trattato precisamente di una storia Instagram, quindi no è dato sapete quali siano stati i commenti degli utenti. Ma in privato sarà sicuramente stato inondato da tanto affetto.

Prima dell’atto conclusivo, Alex di Amici 21 aveva ricevuto incitamento proprio da lei: “Vorrei dedicare un pensiero speciale a te, Alex, che sei stato parte fondamentale del mio percorso. Questa è stata l’ultima volta che ti ho visto e ti ho abbracciato e mi sembra passata una vita ma finalmente ci siamo, finalmente potrò abbracciarti di nuovo, forte così. Non vedo l’ora di vederti brillare ancora su quel palco, perché fino ad oggi non hai fatto altro che stupirmi con ogni tua esibizione. Ma ancor di più non vedo l’ora di averti di fronte e darti tutto l’amore che meriti”.

Alex di Amici 21 torna insieme a Cosmary dopo la finale

Nonostante Alex di Amici 21 si sia sempre mostrato come un ragazzo molto riservato, stavolta ha voluto fare una sorta di strappo alle…