Alex Belli rimane in déshabillé davanti a tutti

La produzione ha organizzato un pigiama party per gli inquilini del GF Vip 6 e Alex Belli è stato di nuovo protagonista. Vediamo cosa è successo. 

Alex Belli – Letto Quotidiano

Se ne sono viste delle belle durante il pigiama party in cui tutti i concorrenti, compreso Alex Belli, indossavano delle tutone raffiguranti animali.

Alex Belli: uno dei protagonisti indiscussi della casa

Sicuramente, l’edizione 6 del Gf Vip verrà ricordata soprattutto per la partecipazione di Alex Belli. Non solo per la sua prestanza fisica ma anche per tutte le perle e l’intrattenimento che sta regalando ai telespettatori. Senza dimenticare la love story con Soleil Sorge. Storia d’amore o d’amicizia che sia, sta sicuramente dando una grande mano all’audience del programma condotto da Alfonso Signorini.

Il pubblico, infatti, non vede l’ora che ci possa essere un ulteriore confronto con Delia Duran, moglie di lui rimasta fuori dalla casa più spiata d’Italia. Se prima l’attore voleva un confronto con la moglie, nelle ultime ore si è mostrato perplesso. Del resto, lui e Soleil non si stanno facendo mancare nulla. Testimone ne sia un bollente bagno in piscina proprio sul finire del pigiama party.

Prima del passionale e sensuale bagno in piscina con l’influencer, però, Alex Belli si…