Alex Belli, richiesta indecente al GF Vip 6

In Alex Belli si sta facendo sempre più strada il desiderio di rimanere in intimità con Soleil. Ecco perché sta escogitando un modo per farlo senza essere disturbato. 

Alex Belli insieme a Soleil Sorge – LettoQuotidiano.it

Il protagonista indiscusso di questa edizione del Grande Fratello è Alex Belli e la sua storia di chimica artistica con Soleil Sorge.

Il desiderio di Alex Belli

L’attore Alex Belli si sta distinguendo nella casa del Grande Fratello Vip per la sua verve, i suoi dialoghi impostati ma soprattutto, per un altro fattore: la storia d’amore con Soleil Sorge. Che sia un’amicizia, come hanno sempre ribadito entrambi?

Eppure, sotto gli occhi di tutta Italia, una storia nata come una semplice attrazione, una chimica artistica come l’ha definita Belli, si sta trasformando in qualcosa di più. Basti pensare al fatto che l’ex modello ha affermato che Delia non vorrebbe vederla più, per avere un confronto, per viversi al meglio l’esperienza nella casa.

Un’esperienza, quella di Alex Belli, che è strettamente collegata alla presenza di Soleil e alla passione visibile tra i due. I giochi di sguardi, la vicinanza, i bagni in piscina di notte…ora la voglia di stare insieme sembra essere ancora più palese. Tanto che Alex Belli ha escogitato un piano.

La…