Alex Belli, perché è dentro la casa del Gf Vip | La moglie ha spifferato tutto

E’ iniziato da pochi giorni il Grande Fratello Vip e già Alex Belli è l’uomo più ambito della casa. Ma stando a quanto detto dalla moglie, il bel gieffino è entrato per un altro motivo, sapete quale?

Alex Belli-Political24

 

Il Grande Fratello Vip non è nemmeno iniziato da una settimana che già si sono avuti tantissimi colpi di scena e novità sorprendenti. A partire dal bello di casa, l’uomo più ambito e voluto da tutte, Alex Belli. La sua presenza all’interno del reality ha già fatto battere il cuore a diverse dame come le principesse Selassié. Oppure all’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni che nonostante non abbia ancora varcato la porta di ingresso, ha già espresso un suo apprezzamento. Tutte queste esternazioni nei confronti del Belli non hanno fatto che alimentare la moglie del gieffino, Delia Duran, che non ha esitato a ribattere. E tra le altre cose ha rivelato il vero motivo per cui il marito ha partecipato al reality. Sapete di cosa si tratta?

Alex Belli, ecco perché ha partecipato al Grande Fratello Vip

Alex Belli ha fatto il suo ingresso all’interno della casa lunedì 13 settembre, durante la prima puntata. Prima di entrare, ha incontrato in diretta e, di conseguenza, fatto la conoscenza delle tre principesse d’Etiopia, ovvero…