Alex Belli non ne azzecca una, Bonolis lo ‘infilza’ su Soleil

Televisione

L’attore parmense, assieme ad altri ex gieffini vip, ospite del programma del conduttore romano. Non è andata benissimo…

Avanti un altro – Pure di sera, nel corso della prima puntata della stagione 2022 in onda domenica 16 gennaio, ha dato spazio ad alcuni concorrenti già eliminati del Grande Fratello Vip 6. A cimentarsi nel popolare quiz show sono stati Aldo Montano, Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Raffaella Fico e Alex Belli. Il discusso attore, al centro delle polemiche ‘rosa’ per via del triangolo formato assieme alla compagna Delia Duran e Soleil Sorge, non ha fatto un figurone, per usare un eufemismo. Altrimenti detto ha sbagliato tutto ciò che poteva sbagliare nella trasmissione dell’istrione romano, il quale lo ha ‘infilzato’ con la sua proverbiale ironia su alcune vicende che lo hanno visto protagonista al GF Vip.

Bonolis ha iniziato a pungolare l’ex Centovetrine non appena si è messo comodo sulla sedia per partecipare al gioco. Questa la presentazione che gli ha riservato il marito di Sonia Bruganelli: “Hai invaso i teleschermi, accoppiandoti a destra e sinistra”. Alex si è fatto una risata per poi tentare la scalata ma qualcosa è andato storto. Anzi, più di qualcosa visto…