Alex Belli lasciato senza cibo: il (cattivo) gesto degli altri concorrenti

Alex Belli finge davvero oppure è così nella vita di tutti i giorni? E, nel caso in cui non fosse onesto, sarebbe davvero capace di recitare ogni giorno 24 ore su 24? Sono domande che tutti gli spettatori del Gf Vip si sono posti. L’attore ha scatenato polemiche su polemiche nella casa per i suoi comportamenti, ma di certo non poteva aspettarsi un gesto del genere da parte dei suoi coinquilini.

Alex Belli-Political24

Alex Belli continua ad essere messo in discussione su tutti i fronti: sulla veridicità del suo matrimonio con Delia Duran, sulla sincerità (sua e di sua moglie), sul suo rapporto con Soleil Sorge, sulla sua sincerità, sui suoi modi di fare sempre troppo teatrali a detta di molti. Lui continua comunque per la sua strada, cercando di andare oltre le critiche e restando coerente con se stesso. Ha ormai ben delineata davanti a sé la rotta che vuole seguire e continua a farlo, senza virare a causa delle critiche altrui. Ultimamente, però, si è trovato a discutere nuovamente con i suoi compagni d’avventura. Il motivo? La cena. Ma che cosa è successo?

Alex Belli lasciato senza cibo

Alex Belli sembra non riuscire proprio a trovare pace. Prima la lite con Aldo Montano, che lo ha accusato di essere falso e costruito, poi quella con la moglie Delia, furiosa per il…