Alex Belli è tornato a parlare di quella esperienza che ha segnato la sua vita professionale ma soprattutto umana. E le parole dell’attore di Parma stupiscono. Perché?
Quante parole sono state utilizzate per descriverlo quando era all’interno della casa. Su di lui è stato detto e scritto di tutto poiché di tutto lui ci ha fatto vedere, sentire, provare. Tra poche settimane inizierà l’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip, eppure nessuno ha dimenticato l’edizione numero 6. Quella che alla fine ha visto prevalere la principessa Jessica Selassié, ma tanto altro è accaduto nella casa in quei lunghissimi sei mesi.
A partire da quella strana, incomprensibile, inenarrabile storia d’amore che l’ha visto coinvolto insieme a Soleil Sorge. Poi l’uscita improvvisa di Alex Belli ha privato il reality di uno dei suoi più importanti protagonisti e quando è intervenuto con veloci apparizioni nella casa, il consenso del pubblico ha premiato la scelta di Alfonso Signorini. In un’intervista è ritornato su quella esperienza, dicendo che…
Alex Belli, ecco perché non andrà a Tale e quale show
Non ha vissuto tutto il lunghissimo periodo della durata del reality. Avendo contravvenuto alle regole anti – Covid Alex Belli è…