Alex Belli dimentica Delia nelle braccia di un’altra: incastrato così

Alex Belli dimentica definitivamente la moglie Delia Duran nelle braccia di una bellissima donna, incastrato da chi lo circondava. Tutti i dettagli sulla vicenda.

Delia e Alex – LettoQuotidiano.it

L’ormai ex concorrente del rinomato programma televisivo condotto dal famigerato Alfonso Signorini, ovvero il Grande Fratello Vip, ha attira verso sé i riflettori innumerevoli volte. La sua storia contorta coltivata all’interno della casa del reality ha suscitato l’interesse di numerosi telespettatori che bramano di sapere come si evolverà il rapporto con la moglie Delia Duran. Accusato svariate volte di aver seguito solo ed esclusivamente un copione ed infatti, tutto ciò che ha ammesso di provare nel programma agli occhi del pubblico è apparso solo come il frutto di una grande farsa. Il triangolo amoroso realizzato in collaborazione con l’attuale concorrente Soleil Sorge ha scatenato contro di lui un putiferio.

Il suo nome ha subito un contraccolpo inaspettato, nonostante questo però continua ad essere argomento di svariate conversazione. L’ex vippone, contro ogni pronostico, ha abbandonato la gieffina Soleil all’interno della casa quando la moglie si è catapultata per comunicargli la loro rottura definitiva. L’ex vippone ha scelto di tornare fra le braccia…