Alex Belli ci riprova con Soleil: l’atteggiamento è piuttosto intimo stavolta

Alex Belli non smette di far parlare di se in questa edizione esplosiva del Grande Fratello Vip. Il gieffino è reduce da una ‘telenovela mediatica’ che non accenna a finire. Le immagini parlano chiaro ed hanno mostrato un bagno, molto intimo, in piscina con Soleil.

Alex Belli e Soleil Sorge-Altranotizia

Alex Belli sta sicuramente dividendo il web per vicende che hanno coinvolto anche Soleil. Inizialmente l’avvicinamento era sembrato più che sospetto al pubblico ma dopo gli interventi di Delia Duran, sembrava che gli animi dei gieffini si fossero calmati e invece, una festa improvvisata sabato notte e qualche bicchiere di troppo, si sono nuovamente infiammati.

Alex Belli ed il cambio di rotta verso Soleil

Alex Belli, il più chiacchierato di questa edizione del Gf Vip 6, ha avuto molto a cui pensare nelle ultime settimane. Ma partiamo per gradi in modo da comprendere la storia dall’inizio.

Belli è entrato al Gf Vip come un uomo sposato ma fin da subito si è notato un avvicinamento con Soleil. I due hanno dimostrato complicità ed hanno coltivato la loro amicizia. Piano piano l’amicizia è cominciata a diventare più intima sollevando le critiche del pubblico e degli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. Questo perché i telespettatori hanno ritenuto poco…