Alex Belli, che lavoro fa attualmente? Cos’è cambiato dopo Centovetrine



Alex Belli è stato uno dei concorrenti del GF Vip, ma che lavoro fa attualmente? Cos’è cambiato dopo il successo di Centovetrine. 

È stato uno dei protagonisti indiscussi di questa sesta edizione del GF Vip, Alex Belli! Ed ancora adesso, nonostante la sua eliminazione sia avvenuta poco più di un mese fa, l’attore continua a far parlare di sé. D’altra parte, proprio nelle scorse, nella medesima casa di Cinecittà è entrata sua moglie Delia. Quindi, sicuramente ne vedremo delle belle!

Che lavoro fa attualmente Alex Belli? Cos’è cambiato dopo il successo a Centovetrine. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> A casa di Alex Belli e Delia Duran c’è un ‘particolare’ che fa innamorare tutti: pazzesco!

Oltre che per il suo straordinario fascino, Alex Belli ha saputo conquistare l’attenzione del pubblico del GF Vip anche per il suo carattere. Sempre pronto a dire la verità e a raccontare le cose come stanno, soprattutto quando era al centro dei riflettori per via della sua amicizia con Soleil Sorge, l’attore si è ampiamente dimostrato uno dei suoi protagonisti indiscussi. Cosa sappiamo, però, su di lui? Ad esempio, qual è il suo lavoro attualmente? Sappiamo benissimo che il volto del bel Belli non è affatto sconosciuto al…