Alex Belli, avete visto il fratello? Da togliere il fiato

Nella casa del GF Vp 6 tra i protagonisti indiscussi si sta distinguendo Alex Belli. Non solo per il suo flirt con Soleil ma anche per i suoi trascorsi. Vediamo chi è un componente della sua famiglia: il fratello. 

Alex Belli – Letto QuotidianoSi chiama Francesco Gabelli ed è uno dei fratelli di Alex Belli, quello che è venuto a trovarlo fuori dalla porta rossa a Cinecittà.

Chi è Alex Belli?

Forse può essere considerato come il protagonista indiscusso di questa edizione del Gf Vip 6. Stiamo parlando di Alex Belli che sta animando la casa di Cinecittà con la sua verve e non solo. Il pubblico, infatti, si sta appassionando a quella che Adriana Volpe ha chiamato Telenovela tra quella che si è inevitabilmente creata tra l’attore, Soleil Sorge e Delia Duran, ancora fuori dalla casa. Si vocifera, infatti, che Delia potrebbe entrare al GF Vip 6 proprio il prossimo venerdì.

La sua carriera è iniziata sulle passerelle. Belli, infatti, ha calcato molte passerelle importanti, sfilando per Armani ed altre case di moda, tra Milano, Londra e New York. Nel 2013 convolò a nozze con Katarina Raniakova, una modella slovacca. Matrimonio poi naufragato nel 2017. Poco dopo incontra Mila Suarez ed intraprende con lei una relazione. Delia Duran arriverà soltanto dopo e la relazione con…