Alex Belli a Il Paradiso delle Signore? L’attore rompe il silenzio

Televisione

Dopo la fortunata esperienza al Grande Fratello Vip il 39enne sarebbe pronto a tornare al suo vecchio amore, le soap televisive…

Prima del Grande Fratello Vip e prima ancora dell’avventura all’Isola dei Famosi Alex Belli era noto ai più come attore di soap opera. Ad oggi resta indimenticabile il suo ruolo in Centovetrine, quello di Jacopo Castelli. Il fidanzato di Delia Duran è stato per tanti anni una presenza fissa della serie, un personaggio assai amato dal pubblico. Belli ha animato le vicende del centro commerciale torinese per un lungo periodo, più precisamente dal 2010 al 2016.

Dopo il successo alla sesta edizione del reality show di Alfonso Signorini si è parlato più e più volte di un ritorno di Alex Belli al mondo delle soap. C’è chi ha fatto il nome de Il Paradiso delle Signore, chi invece di Un posto al sole. Due produzioni Rai molto amate e seguite che – almeno per il momento – non hanno però bisogno della presenza dell’ex gieffino.

In un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv Alex Belli ha fatto sapere:

“Ho letto in rete che si faceva il mio nome per Il Paradiso delle Signore, che ha lo stesso produttore creativo che era di Centovetrine. Al momento nella mia vita non ci sono…