Alessio Sakara, svelato il motivo del suo soprannome: non l’avreste mai detto

Sapete perché Alessio Sakara ha come soprannome ‘Il legionario’? A svelare il motivo, è il diretto interessato: non l’avreste mai detto.

Sapete perché Alessio Sakara ha quel ‘particolare’ soprannome? Fonte Foto: Instagram

 

È uno dei protagonisti indiscussi del Sabato sera italiano, Alessio Sakara. In compagnia di Belen Rodriguez e Martìn Castrogiovanni, il simpaticissimo romano è tra i conduttori di Tu si que Vales. Entrato a far parte del programma nel 2017, il buon Sakara ne è diventato uno delle colonne portanti del programma. Ed ancora adesso continua ad esserlo.

Come in molti sapete, però, Alessio Sakara è un artista marziale con la ‘a’ maiuscola. Entrato a far parte di questo mondo quando era davvero piccolissimo, il simpaticissimo romano è riuscito a costruirsi un curriculum più che incredibile. Con ben 21 vittorie, Alessio è tra i volti più amati e conosciuti delle arti marziali.

Leggi anche –> Non tutti lo sanno, ma la prima volta in tv di Laura Torrisi risale a 23 anni fa: bellissima!

Sapete, però, qual è il suo soprannome? Non tutti lo sanno, ma Alessio Sakara si fa anche chiamare ‘Il legionario’. Sapete perché? La scelta del suo soprannome, c’è da ammetterlo, è piuttosto particolare, ma cosa significa? A svelare…