Alessia Marcuzzi, una lettera la emoziona: lei ricambia con il suo sorriso più bello

Brilla, Alessia Marcuzzi. E lo fa con un sorriso pieno di luce, pieno di gioia e tenerezza. Il motivo? Una sorpresa speciale che ha ricevuto non da uno spasimante ma da un fan che ha voluto ringraziarla per il suo lavoro e per il suo impegno giornaliero dietro le telecamere.

Dopo essersi lasciata alle spalle il gossip su Stefano De Martino, la conduttrice si sta godendo un momento d’oro: sta passando il suo meritatissimo periodo di vacanza insieme agli affetti più cari, primo fra tutti il marito Paolo Calabresi con cui sembra più affiatata che mai. E, a coronare questi giorni bellissimi e spensierati, è arrivato un omaggio che lei ha voluto mostrare su Instagram.

Nelle sue stories, la Marcuzzi ha mostrato un cappello arrivatole a casa insieme a una lettera. Un regalo che può apparire insolito, ma che ha un significato molto profondo. Nelle prime della lettera, infatti, si può leggere:

Sono Alessio, un marinaio della Guardia Costiera Italiana imbarcato su una delle navi impegnate nei soccorsi nel canale di Sicilia. Mi scusi se le rubo un po’ di tempo, ma volevo ringraziarla per la simpatia, la brillantezza, la comunicazione semplice, per le risate e per tutti i sorrisi che mi regala nel tenermi compagnia durante le navigazioni da terra, lontano da casa, tramite…