Alessia Marcuzzi su Instagram: “Volevo essere Sandy”

Alessia Marcuzzi ha voluto ricordare sul suo profilo Instagram l’attrice Olivia Newton-John, l’indimenticabile Sandy di Grease: nel suo post, il tenero e commovente messaggio accompagnato da una foto in cui aveva 15 anni e sognava di essere la protagonista del film cult durante un saggio per la scuola di danza di cui faceva parte.

Alessia Marcuzzi come Sandy: il messaggio su Instagram

Sono stati in tantissimi a ricordare l’attrice Olivia Newton-John, che si è spenta l’8 agosto 2022 dopo una lunga battaglia contro un tumore al seno, e anche Alessia Marcuzzi ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram. A differenza degli altri, però, la conduttrice ha voluto raccontare una parte della sua vita da adolescente, quella in cui desiderava essere la protagonista dell’indimenticabile film Grease.

Avevo 15 anni e volevo essere Sandy. Questo è il saggio che feci in quegli anni (tutto ispirato a Grease), nella scuola di danza a Casalpalocco, il quartiere di Roma dove sono nata”, ha così scritto la Marcuzzi in un lungo post accompagnato da una sua foto in cui vestiva proprio i panni della mitica Sandy.

“Olivia Newton John è stata il sogno per me e per tante ragazze della mia generazione, che volevano cantare, ballare e vestirsi come lei… E soprattutto…