Alessia Marcuzzi, pronta al debutto: compare un indizio sulla trasmissione

Ci siamo. Alessia Marcuzzi è pronta per il debutto e a tal proposito trapela un indizio sul programma.

La notizia che tutti aspettavano: il ritorno di Alessia Marcuzzi in televisione. Infatti, ripercorrendo brevemente questi ultimi anni, si è assentata dal piccolo schermo, salvo apparire sui social, al fine di concedersi un periodo per sé e la sua famiglia, reinventandosi nel frattempo.

Alessia Marcuzzi – Altranotizia (Fonte: Google)

Inoltre, si rammenti che, durante una live su Instagram, alla domanda quando sarebbe rientrata a pieno regime in tv, la sua risposta si è rivelata da applausi, ovvero “quando sarò pronta“. E quel momento è arrivato ma, a sorpresa, dopo anni di onorato servizio a Mediaset, non vede l’ora di sbarcare su Rai2.

Alessia Marcuzzi, è pronta al debutto

Si è già anticipato precedentemente, grazie a Tv Blog, cosa ci aspetterà in autunno. Difatti, la programmazione dei palinsesti è già stata dichiarata e resa pubblica. E come previsto, anche il nuovo programma di Alessia, in onda a partire dal 22 novembre, come sostiene la medesima fonte.

A tal riguardo, si stanno mettendo a punto dettagli e, tra questi, è giustappunto sfuggito un indizio sui social, in queste ore, che fa intuire qualche piccolo spoiler in merito. Nel frattempo, l’ex…