Alessia Marcuzzi potrebbe tornare a Mediaset: la proposta della rete

Alessia Marcuzzi potrebbe tornare a Mediaset: è questa l’ultima indiscrezione che sta circolando in merito al futuro televisivo della conduttrice. Solo qualche settimana fa Nicola Savino, che attualmente è al timone dello show di successo Le Iene, in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni aveva rilasciato delle dichiarazioni che avevano suscitato molta curiosità. E che oggi potrebbero trovare riscontro.

Alessia Marcuzzi, l’ipotesi di un ritorno a Mediaset

Dopo 25 anni di attività, l’addio a Mediaset di Alessia Marcuzzi ha colpito tutti come un fulmine a ciel sereno: l’annuncio era arrivato questa estate all’improvviso, lasciando di stucco i fan più affezionati. Come aveva raccontato a Vanity Fair, a spingere la conduttrice a lasciare il suo posto nella rete sarebbe stata un’urgenza di libertà e la voglia di cambiare e affrontare nuove sfide.

Una scelta coraggiosa e sofferta, che la Marcuzzi non ha certo preso alla leggera, rifiutando anche diverse proposte di conduzione. Adesso però le cose sarebbero cambiate: Alessia infatti potrebbe tornare di nuovo a Mediaset: a lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Oggi, che pur lasciando in…