Alessia Marcuzzi, nessuno se lo sarebbe aspettato: decsione a sopresa della Rai

L’amatissima conduttrice, tornata in Rai da pochissimo, ha subito una decisione del tutto inattesa. Ecco cosa succede ad Alessia Marcuzzi

Dopo vent’anni di carriera in Mediaset, dove ha condotto con estremo successo programmi del calibro del Grande Fratello o dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si è presa un paio di anni di pausa, per decidere sul proprio futuro.

Alessia Marcuzzi, decisione incredibile della Rai (political24.it)

A metà 2022, quindi, ha fatto il grande annuncio: dopo una vita in Mediaset, sarebbe sbarcata in Rai con Boomerissima, un programma ideato e condotto da lei, basato sullo scontro generazionale.

Inizialmente previsto nell’autunno del 2022, è stato poi slittato ai primi mesi del 2023 ed infatti è in onda proprio in questo periodo. Dopo sole due puntate, però, una decisione incredibile della Rai.

Alessia Marcuzzi, cambia tutto

L’annuncio del ritorno in Rai di Alessia Marcuzzi ha creato parecchio scalpore. La conduttrice, infatti, aveva già lavorato per la rete negli anni Novanta: nel 1992 prende parte ad Amici Mostri, mentre nel 1994 appare a Il grande gioco dell’oca, su Rai 2. Già nel 1995 però sbarca in Mediaset alla conduzione di Colpo di Fulmine, ogni sabato pomeriggio su Canale 5 e, fino al 2022, lavorerà per l’azienda,…