Alessia Marcuzzi, Mia le “ruba” i vestiti griffati: quanto vale il look

Tale madre, tale figlia: Alessia Marcuzzi e Mia Facchinetti sono davvero identiche. A dimostrarlo. ancora una volta, è stato un recente video diramato dalla conduttrice sul suo profilo Instagram in cui la piccola, nata dalla relazione tra Alessia e Francesco Facchinetti, si è cimentata in una divertente imitazione della mamma.

Nel video, in particolare, Mia imita l’entusiasmo che ogni giorno (pare) la Marcuzzi dimostri per le prove di Boomerissima e più precisamente per i balletti della trasmissione in cui si cimenterà E che sono tutti coreografati dal grande Luca Tommassini, professionista d’eccellenza che ha lavorato in passato con star internazionali del calibro di Madonna.

Quanto vale il look griffato di Mia Facchinetti, la figlia di Alessia Marcuzzi

Nell’imitare la madre, Mia Facchinetti, che ormai ha undici anni, ha preso in prestito alcuni abiti griffatissimi dall’armadio di Alessia Marcuzzi (grande fashionista da sempre) e per il suo siparietto ha indossato un look da centinaia di euro.

Maglietta crop top di Celine dal circa 400 euro, bermuda di Gucci da circa 800 euro e borsa tote bag di Marks&Angels (brand della stessa Marcuzzi) da circa 200 euro: l’outfit di Mia vale in totale almeno 1400 euro, senza contare scarpe e occhiali da sole anch’essi…