Alessia Marcuzzi, la verità sulla crisi col marito Paolo Calabresi

Ciascuna relazione amorosa vive di equilibri unici, così come di momenti di passaggio in cui si mettono le carte in tavola e si ridiscute tutto. Lo sa bene Alessia Marcuzzi che, mentre si gode gli ultimi stralci di estate in vacanza con la famiglia, in attesa di imbarcarsi nella sua nuova avventura televisiva, ha confidato in un’intervista che sì, un periodo “difficile” c’è stato con il marito Paolo Calabresi. Ma niente di irreparabile, solo la normalità di una coppia che – come tutte, del resto – vive di “alti e bassi”.

Alessia Marcuzzi e la (presunta) crisi col marito Paolo Calabresi

Sul matrimonio con Paolo Calabresi Marconi è sempre stata piuttosto riservata. Al punto da organizzarlo e celebrarlo in gran segreto nel 2014, lontano dagli occhi indiscreti del gossip. Del resto un amore, per esser tale, non ha bisogno di inutili orpelli né di grandi proclami e Alessia e il compagno hanno scelto sin da subito di viverlo in maniera privata.

Ciò non è bastato, però, a scatenare voci e indiscrezioni. In passato si è parlato abbondantemente di una presunta crisi tra la Marcuzzi e il marito, insinuando perfino l’ombra della separazione. Ma la coppia non ha mai scelto di dividersi, affrontando i momenti “no” e quegli “alti e bassi” che,…