Alessia Marcuzzi e il triste appello: “le è stata diagnosticata la lafora”

Alessia Marcuzzi è una conduttrice di tantissimi show di grande successo sulle nostre reti, da Le Iene al Grande Fratello. Adesso ha lanciato uno straziante appello, ma di che cosa si tratta precisamente?

Alessia Marcuzzi-Political24

Alessia Marcuzzi ultimamente si è presa una pausa dalla televisione dopo aver detto addio a Mediaset e sta trascorrendo molto tempo con la figlia piccola avuta da Francesco Facchinetti. Nel frattempo sta utilizzando i social anche per lanciare campagne come l’ultima di cui ha parlato in un aggiornamento su Instagram. Ecco di che cosa si tratta.

Alessia Marcuzzi ‘cerca aiuto’ sui social

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più attive e di successo, nella sua lunga carriera è stata alla guida di tante trasmissioni di grandissimo successo come per esempio Le iene, Scherzi a parte nel 2005 e Il Grande Fratello dal 2006 al 2015. Per diversi anni, dal 2015 al 2019 è stata alla guida di L’Isola dei Famosi, mentre il suo ultimo show è stato Temptation Island nel 2020.

Quest’estate poi è stata al centro delle cronache rosa per la sua fuoriuscita da Mediaset. In realtà pare che la presentatrice sia stata a lungo in trattative con Piersilvio Berlusconi e che abbia rifiutato di tornare al timone di Scherzi a parte con Enrico Papi. Si era…