Alessia Cammarota, la ricordate a UeD? Scomparsa dalle scene dopo l’atroce perdita

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alessia Cammarota, recentemente si è sfogata sui social a causa di una perdita molto dolorosa. 

Alessia Cammarota – LettoQuotidiano.it

tAlessia Cammarota oggi fa l’influencer ed ha una relazione con Aldo Palmieri, anche lui volto noto del dating show.

Chi è Alessia Cammarota

Nata a Napoli nel 1990, Alessia Cammarota è stata una ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Dopo aver vissuto tutta la sua adolescenza a Napoli, si trasferì a Roma dove attualmente si dedica alla sua famiglia.

Prima gestiva un centro estetico. Lunghi capelli biondi, viso pulito, la Cammarota è rimasta nel cuore degli spettatori e dei fan del longevo dating show. Del resto, Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota sono considerate come una delle coppie più amate, tra quelle che si sono formate a UeD. Una relazione costellata da alti e bassi.

Alessia Cammarota
Alessia Cammarota – LettoQuotidiano.it

L’ex tronista, infatti, prima di corteggiare Aldo aveva fatto la corte a Francesco Monte. Aldo scelse Alessia anche se arrivavano tante segnalazioni sul suo conto.

Questi sono gli alti, per quanto riguarda i bassi, invece, la loro relazione subì una battuta d’arresto quando lui la tradì. Nonostante questo, Alessia Cammarota decise di perdonarlo.

Lo sfogo dopo la triste perdita

Oggi la…