Alessandro Borghese, spifferato chi paga il conto a 4 Ristoranti: altro che gratis!

Ormai da tanti anni al timone del cooking show 4 Ristoranti, Alessandro Borghese costituisce sempre un’ottima compagnia per gli amanti dei fornelli. Ma c’è una piccola curiosità che continua a destare forti dubbi: chi paga il conto all’interno del programma?

Rinomato Chef nonché personaggio di forte impatto televisivo, Alessandro Borghese in questi ultimi giorni è al centro di forti polemiche a seguito di alcune dichiarazioni inerenti il lavoro per i giovani, nell’ambito della ristorazione. Intanto però non si arresta la sua carriera di conduttore del piccolo schermo, pronto a tornare con un altro programma culinario, Celebrity Chef, sul canale TV8, a partire da lunedì 2 maggio, come ha affermato Davide Maggio.

Alessandro Borghese a 4 ristoranti-Altranotizia

Naturalmente non potrebbe mai abbandonare il suo fiore all’occhiello, 4 Ristoranti ma sussiste una peculiarità bizzarra che non si è mai chiarita e soddisfatta: chi paga il conto alla fine? Pasti sontuosi e ricercati oppure semplici, si attribuisce un voto al termine di ogni consumazione ma nessuno ha mai saputo chi elargisse veramente. Oggi si svela questo particolare retroscena.

Alessandro Borghese, non è di certo lui

Il meccanismo di 4 Ristoranti è ormai noto a tutti. La scelta dei partecipanti ricade…