Alessandro Basciano: ex fidanzata, figlio, lavoro

Alessandro Basciano è uno dei concorrenti del GF VIP ancora in gara. E’ un modello già noto in televisione per aver partecipato a “Uomini e donne” come corteggiatore ed a “Temptation Island” come single.

Alessandro Basciano: chi è

Alessandro Basciano è nato a Genova nel 1989, molto legato alla madre e alla sorella Giorgia Nicole, modella che preso parte a “Ciao Darwin”, programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5.

Molto famoso anche su Instagram dove conta più di 400 mila follower è diventato uno dei pilastri di questa edizione del GF VIP.

L’ex fidanzata e madre di suo figlio

Alessandro Basciano è conosciuto per essere un rubacuori, molte le donne avute fin qui nella sua vita e da una ha avuto anche un figlio, si tratta di Clementina de Riu.

Lei è di Roma e non si conosce esattamente l’età, ma si sa che i due hanno avuto una storia di sei anni dalla quale è nato il figlio Nicolò nel 2016. Entrambi legatissimi al figlio riescono ancora oggi ad avere un rapporto di amicizia e rispetto proprio per amore del bambino.

L’ultima ex di Alessandro Basciano

L’ultima ex ufficiale di Basciano è stata Erjona Sulejmani già ex moglie del calciatore Dzemaili, ma la loro storia è durata pochi mesi, infatti i due hanno trascorso insieme le…