Alessandra Mussolini, ricordate il marito coinvolto in uno scandalo? | Che fine ha fatto

È uno di quei nomi che non passa facilmente inosservato: Alessandra Mussolini fa parlare di sé qualsiasi cosa faccia e dica. Ma che fine ha fatto, invece, il marito? Fu coinvolto in una pesante vicenda. Cerchiamo di scoprirlo.

Alessandra Mussolini-Political24

Non se ne parla quasi più dallo scandalo delle baby squillo ai Parioli che ha scosso l’intero Paese e ora ci si chiede che fine abbia fatto il marito di Alessandra Mussolini. Lei è un personaggio ormai noto in televisione anche per la partecipazione a programmi come Ballando con le Stelle che l’hanno messa sotto i riflettori come ballerina e persona di spettacolo.

Politica di lungo corso, con all’attivo, tra l’altro, delle celebri battaglie bipartisan per le donne, un cognome pesante, qualche tempo fa ha fatto delle dichiarazioni sul marito Mauro Floriani e sulla vicenda che l’ha visto coinvolto. Un fatto che ha avuto inevitabilmente anche impatto sulla sua vita. Vediamo come stanno le cose.

Alessandra Mussolini, che fine ha fatto il marito

Lei è stata parlamentare per molto tempo, militando sempre nell’ambito del centrodestra. Alessandra Mussolini, un cognome pesante, ha fatto parlare di sé, recentemente, per la sua posizione a favore del ddl Zan contro l’omotransfobia. E già aveva destato sorpresa la…