Alessandra Amoroso, lato B sulla neve: omaggio alla Ferragni?

News

La cantante salentina si è fatta vedere in mutande fuori al freddo in montagna: lo scatto fa incetta di like

Alessandra Amoroso ha scelto ieri sera di fare un piccolo regalo inaspettato ai suoi follower, pubblicando un tipo di foto che raramente appare nel suo feed Instagram. In occasione di una vacanza in montagna con un gruppo di amici, la cantante si è mostrata “senza veli”, anzi, per essere più precisi semplicemente in costume nero, con il lato b bene in vista.

La cantante salentina ha quindi deciso di sfidare le intemperie e il gelo dell’inverno in montagna per uno scatto social (inserito in un carosello riassuntivo della spensierata vacanza) dove la si vede felice, sorridente e rilassata. Le altre foto del post includono selfie con alcuni dei suoi affetti, un cuore disegnato sulla neve e la stessa Amoroso stesa per terra nella classica posizione dell’angelo. Qui sotto la foto, che ha già fatto incetta di like e di commenti.

alessandra-amoroso

Neanche a dirlo, sotto al post fan e haters dell’artista già si sono scatenati. C’è chi fa i complimenti all’artista per il fisico, chi scherza sul suo fondoschiena, e chi addirittura si permette di chiederle (scherzosamente) di aprire un profilo su Only Fans. C’è però anche…