Alena Seredova riabbraccia Nasi: innamorati e felici dopo la nascita di Vivienne

Alena Seredova è sempre bellissima, e dopo la nascita della sua terzogenita, la piccola Vivienne, sembra ancora più radiosa. Ora si gode le vacanze estive con la sua splendida famiglia: il compagno, Alessandro Nasi, l’ha raggiunta da poco e finalmente si sono potuti riabbracciare.

Dopo la turbolenta separazione da Gianluigi Buffon e le tantissime indiscrezioni che si sono susseguite sul loro conto, la splendida modella ceca ha ritrovato il sorriso accanto all’imprenditore Alessandro Nasi, con la quale è fidanzata ormai da diversi anni. E poche settimane fa la loro bellissima famiglia si è allargata, con l’arrivo di Vivienne Charlotte. La piccola è la prima figlia della coppia, ma Alena ha già due figli nati dalla sua precedente relazione con il portiere bianconero, David Lee e Louis Thomas.

Molto seguita sul suo profilo Instagram, la Seredova sta intrattenendo i suoi fan con tenerissime foto delle sue vacanze in famiglia. Da qualche tempo ha lasciato la calda e afosa Torino trasferendosi al mare, e più precisamente a Forte dei Marmi, dove trascorre le giornate in spiaggia con i bimbi o a fare lunghe passeggiate in bicicletta con sua sorella, che l’ha raggiunta in un secondo…