Alena Seredova, primo giorno di nido per Vivi: la foto su Instagram

Un’Alena Seredova visibilmente commossa, quella che è comparsa su Instagram, per immortalare il primo giorno di scuola di sua figlia Vivienne Charlotte. Nell’immagine che ha voluto condividere con i suoi followers, la showgirl ha annunciato che la sua bambina ha iniziato il nuovo percorso al nido.

Alena Seredova accompagna Vivienne

La modella ceca non ha nascosto l’emozione per il primo giorno di nido di Vivienne, avuta dal compagno Alessandro Nasi il 19 maggio del 2020. Nella foto, mamma e figlia compaiono insieme e sono davvero meravigliose. Si tratta della prima “separazione” dopo la nascita, per loro, dopo aver vissuto per un anno e mezzo l’una al fianco dell’altra com’era naturale che fosse.

Nonostante l’evidente commozione per questo giorno così speciale, Alena Seredova è apparsa perfetta con un look casual e i capelli raccolti in una coda alta che mettono in risalto i lineamenti del suo viso molto particolari e sempre affascinanti. Per la piccola Vivienne, invece, la sua mamma ha scelto un completino color panna e uno zainetto di peluche, recante la tenerissima scritta My First Bag.

L’amore di papà Alessandro Nasi

La nuova avventura di Vivienne Charlotte ha…