Alena Seredova, lezioni di cucina per Vivienne: la foto su Instagram è dolcissima

Alena Seredova è una mamma felice e orgogliosa, e sui social condivide spesso bellissime foto dei suoi figli. Per Vivienne, l’ultima arrivata della famiglia, è già ora di iniziare a mettere “le mani in pasta”: l’immagine, pubblicata su Instagram, è davvero tenerissima.

“Prima lezione di cucina” – spiega Alena Seredova a didascalia di uno scatto che la vede impegnata nella preparazione di qualche leccornia per i suoi bimbi. La particolarità? L’ex modella ceca indossa il marsupio, da cui spunta un’attentissima Vivienne, pronta a non perdersi neanche un movimento della sua mamma. Dallo sguardo concentrato della piccina, appare evidente il suo entusiasmo per ciò che sta accadendo in cucina: che abbia un futuro tra i fornelli? Di certo, Alena le trasmetterà la sua passione.

La foto è bellissima, e in poche ore ha fatto il pieno di commenti da parte dei fan. La Seredova, d’altronde, adora mostrare al mondo la sua splendida famiglia, e negli ultimi mesi Vivienne è divenuta la vera star del suo profilo Instagram. Nata lo scorso maggio 2020 dalla relazione di Alena con l’imprenditore Alessandro Nasi, la bimba è stata accolta in casa con grande calore. Louis Thomas e…