Alena Seredova, l’annuncio che nessuno si aspettava: l’ha dato lei stessa

Incredibile novità per Alena Seredova: la modella ceca ne ha dato l’annuncio tramite Instagram lasciando di stucco tutti!

Momento decisamente felice per Alena Seredova che sul proprio profilo Instagram ha dato una notizia davvero inaspettata ai suoi follower. Da tempo lontana dalla tv, la modella ceca continua a restare in contatto con i fan tramite i social e ovviamente non poteva non renderli partecipi di quanto sta per accadere nella sua vita.

Alena Seredova tutti senza parole (Credits: Instagram)

Nata a Praga il 21 marzo del 1978, con la sua straordinaria bellezza Alena ha conquistato le passerelle internazionali fin da adolescente e si è classificata seconda al concorso di Miss Mondo 1998 dove ha rappresentato il suo Paese natale. In Italia l’abbiamo vista pere la prima volta in tv nello show del sabato sera di Rai Uno Torno Sabato, condotto da Giorgio Panariello e da allora il pubblico si è letteralmente innamorato di lei.

Nella sua carriera troviamo anche varie esperienze come attrice in film di registi famosi come Vincenzo Salemme, Neri Parenti, Carlo Vanzina. Essendo così amata, anche la sua vita privata è finita molto spesso sotto i riflettori e nel 2014 fece scalpore la notizia della sua separazione da Gigi Buffon con cui era sposata dal 2011 e che le ha dato…