Aldo Montano rivela cosa gli ha detto Alex Belli durante la pubblicità



Intervistato a Casa Chi, Aldo Montano rivela tra le altre cose un retroscena su Alex Belli: cosa gli ha detto l’attore durante la pubblicità.

E’ passato ormai più di un mese da quando Aldo Montano e Alex Belli sono usciti dalla casa del GF Vip 6: il primo per scelta personale dal momento che non ha accettato il prolungamento; l’altro dopo essere stato squalificato per non aver rispettato le regole anti-Covid.

GF Vip 6, “Se è contento lui…”: Aldo Montano rivela cosa gli ha detto Alex Belli in studio durante la pubblicità (Instagram)

Leggi anche—–>>>“Sappiamo tutti quello che sei”, “Ometto ridicolo”: scintille al GF Vip, forte imbarazzo in studio

Entrambi comunque sono stati due grandi protagonisti di questa sesta edizione del reality: oltre ai singoli percorsi di ciascuno dei due, a far discutere è stata anche la loro amicizia nata all’inizio e poi interrottasi con profonda delusione da parte dello schermidore, risentito per alcune frasi dell’attore contro di lui.

Usciti dal gioco, l’acredine non è affatto sparita, anzi: è capitato più di una volta che in studio tra loro siano volati insulti e si sia sfiorata la rissa. Durante l’ultima puntata andata in onda lunedì 24, Alex è stato addirittura cacciato da…