Aldo al GF Vip 6, il bellissimo gesto strappalacrime lei

Aldo Montano, è uno dei concorrenti più amati della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6. Lui è follemente innamorato di sua moglie Olga e per il loro anniversario ha preparato una sorpresa incredibile. 

Aldo Montano -Lettoquotidiano.it

Nel corso di queste settimane, abbiamo senza dubbio capito che Aldo Montano è un uomo di altri tempi e ogni giorno lo dimostra con la sua educazione e con il suo modo di fare. Da anni ormai è sposato con una donna bellissima e per il loro anniversario ha preparato una sorpresa bellissima, malgrado lui sia nella casa più spiata d’Italia.

Aldo Montano e l’amore per sua moglie Olga

Aldo Montano, buono, generoso, sensibile e divertente, infatti, è tra i concorrenti più apprezzati della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Come tutti sapranno il noto schermidore è legato alla 24enne russa Olga Plachina. 

Una donna bellissima, che ha rubato completamente il cuore del gieffino. Nonostante la notevole differenza d’età, i due si amano alla follia e tra loro c’è una complicità davvero intensa. Si sono conosciuti in Russia e dopo due anni hanno deciso di convolare a nozze in Siberia nel 2016. Dal loro amore sono nati due bellissimi bambini: Olimpia e Mario jr.

Sono quasi tre mesi che Aldo si trova all’interno del reality, la…