“Alcuni momenti di questa giornata difficile”



Con un post su Instagram, l’amatissimo cantante rivela la malattia che ha colpito sua mamma: le sue parole arrivano dritte al cuore.

Quando la malattia colpisce una persona cara, improvvisamente ci sembra che il mondo si capovolga e cambiano radicalmente le nostre priorità. E’ quanto accade al famoso cantante che, tramite Instagram, ha raccontato della patologia diagnosticata a sua madre e di come ciò abbia trasformato anche lui.

Il cantante racconta senza veli la malattia che ha colpito la mamma: “Alcuni momenti di questa giornata difficile” (Instagram)

Leggi anche—–>>>Tiziano Ferro, la malattia non va via: “È tremendo”, triste confessione

Si tratta di un ex volto di Amici, vincitore della quarta edizione del talent di Canale 5. Parliamo ovviamente di Antonino Spadaccino, ancora molto seguito dai fan a distanza di ben sedici anni dalla sua partecipazione al programma.

Proprio con i suoi follower, il bravissimo cantante ha voluto aprirsi senza remore e condividere un aspetto molto privato che riguarda la salute della sua mamma. La donna, purtroppo, è affetta da una malattia mentale e Antonino racconta una giornata accanto a lei aggiungendo le proprie riflessioni.

“Abbiate cura del vostro Tempo”: il cantante confida ai fan…