Alberto Matano, l’indiscrezione manda in tilt il web: chi è il compagno

Alberto Matano, solo poco tempo fa, ha deciso di fare luce sul suo orientamento sessuale e di non avere più segreti. Ha fatto quindi coming out e da quel momento tutti si sono chiesti se avesse un compagno e chi fosse. Adesso sembra trapelare la verità.

Alberto Matano-Political24

Chi è il compagno di Alberto Matano? Volto amatissimo della Rai, tiene compagnia tantissime persone con La Vita in Diretta. Ma adesso è la sua vita ad essere al centro del gossip: ecco svelato il nome del suo (presunto) partner.

Alberto Matano: ecco chi è il compagno

Fare outing è un momento delicatissimo: si tratta non solo di fare una rivelazione, ma anche di spogliarsi di paure, pregiudizi, preconcetti. Nel 2021 ancora non è facile farlo, perché ancora resta difficile sentirsi accettati per quello che si è (ed ovviamente questo discorso non vale solo per l’orientamento sessuale).

La non approvazione del Ddl Zan ha indignato tantissime persone, in particolare chi ha provato cosa significhi essere discriminato sulla sua pelle. Ed è questo il caso di Alberto Matano, che ha deciso di fare outing proprio durante una puntata de La Vita in Diretta. Immediatamente dopo la messa in onda di un servizio fatto per raccontare i casi di omofobia che ancora oggi si registrano in Italia e andato in onda…