Alberto Matano col cuore a pezzi: “che dispiacere”

Alberto Matano, conduttore di La vita in diretta e che per anni ha presentato il tg1, ha il cuore a pezzi, ecco cosa è accaduto.

Alberto-Matano-Political24

Alberto Matano ultimamente è stato al centro di una polemica perché aveva accusato Pomeriggio Cinque News di aver sottratto al suo show un ospite che stavano intervistando. A un certo punto, però, sembrava che tutto si fosse chiarito tra le due trasmissioni, ma di nuovo il presentatore, durante un’ospitata a Tv Talk, ha negato qualsiasi chiarimento.

Ma come mai è addolorato?

Alberto Matano col cuore a pezzi

Alberto Matano ha esordito nel 1998 presso l’agenzia Ansa nella redazione di Boomberg Tv. In seguito ha iniziato a lavorare per la Rai e nel 2007 è stato convocato per il Tg1. Dal 2013 al 2019 è stato al timone dell’edizione delle 20. E’ stato alla guida di molte edizioni straordinarie e dirette del Tg1.

Nel 2015 ha presentato il Premio giornalistico Marco Luchetta e I nostri angeli da Trieste. L’anno seguente ha condotto un altro premio di questo tipo: quello Biagio Agnes da Sorrento. Nella sua carriera è stato anche autore e conduttore di una docufiction: Sono innocente. E’ anche uno scrittore, il suo primo libro infatti si chiama: Innocenti – Vite segnate dall’ingiustizia.

Dopo aver partecipato come…