Alberto di Monaco, sudditi sconvolti: la moglie sostituita con una famosissima

Mentre Charlene si trova in Sudafrica, suo marito Alberto di Monaco porta una bellissima e famosissima donna alla prima di “No Time to Die”: scopriamo di chi si tratta.

Charlene-e-Alberto-di-Monaco

È già la seconda volta che il Principe si mostra in pubblico con questa donna meravigliosa, nel giro di pochi giorni, avete capito di chi si tratta? scopriamolo.

Alberto di Monaco ha sostituito Charlene 

Charlene di Monaco è ancora bloccata in Sudafrica per una grave infezione alla gola, orecchie e naso che le impedisce di prendere l’aereo. A inizio settembre si è sottoposta a più interventi chirurgici e a un ricovero d’urgenza in ospedale. 

Ma nel frattempo, suo marito Alberto ha partecipato alla première di No Time to Die, il nuovo film della saga di James Bond, in compagnia di una donna bellissima, Sharon Stone. 

L’attrice 63enne, reduce dalla perdita del suo nipotino di 11 mesi, si è presentata alla prima con un abito a sottoveste di paillettes d’argento, di Dolce & Gabbana: davvero stupenda.

Sharon e Alberto di Monaco si sono fatti fotografare dimostrandosi in perfetta sintonia tra loro, con una complicità clamorosa. Non è la prima volta che passano una serata insieme senza Charlene, come la serata nel febbraio 2020 a Beverly Hills e al Global Ocean Gala, il…