Alberto di Monaco, la maledizione lanciata sul suo matrimonio: l’agghiacciante retroscena

Alberto di Monaco si sta godendo questo periodo che sembra finalmente riconsolarlo dopo un anno e mezzo ricco di tensioni e nervi a fior di pelle. Ma la sua tranquillità è minata da una maledizione. Quale?

Sembra davvero la quiete dopo la tempesta. Una tempesta lunghissima, durata quasi un anno e mezzo, che ha lasciato segni sulla pelle e nel cuore del principe di Monaco. Il suo periodo di reggenza più duro, dove è stato costretto a convivere con due realtà estremamente diverse, ma ugualmente complesse.

Alberto-di-Monaco-Political24.it – (Fonte: Google)

Da una lato ha vissuto, con dolore ed assoluta partecipazione emotiva, la malattia e la lunga degenza, lontana dal Principato, della principessa consorte. Dall’altro è stato costretto spesso a fronteggiare verbalmente i tanti media che continuavano a parlare di crisi irreversibile del suo matrimonio.

Ed in questo momento di serenità il principe monegasco avrebbe fatto volentieri a meno di sentir parlare della famosa maledizione. Ma di cosa si tratta esattamente?

Alberto di Monaco e quella gioia velata

La principessa Charlène sembra essere davvero ritornata la padrona di casa di Palazzo Grimaldi. E su quanto questo incida sulla vita e sui rapporti familiari all’interno del Palazzo, basti notare come la sempre maggiore…