Alberto di Monaco, ha scelto lei anziché Charlene | Spunta l’abominevole retroscena

Si rincorrono le voci su Alberto di Monaco e Charlene. Come sta davvero la principessa? E dove sta ora? E poi, ancora Charlene e… lei, un’altra donna di casa Grimaldi con cui i rapporti non sarebbero rose e fiori. Quindi, ancora, gli amici di lei. Solo la diretta interessata se ne sta in silenzio. Vediamo di capirne di più.

Alberto di Monaco e Charlene – Political24

Continua a far discutere la situazione della real famiglia monegasca, con voci che si infittiscono inerenti una presunta crisi del matrimonio tra Alberto di Monaco e Charlene ma anche sullo stato di salute della principessa. Lei, diretta protagonista di tutta una serie di ricostruzioni, se ne sta arroccata nei suoi silenzi e, forse, nelle sue sofferenze.

Secondo le notizie ufficiali, infatti, la ex nuotatrice ed ex modella sarebbe rimasta tutti questi mesi in Sudafrica per curare una brutta infezione e sarebbe stata sottoposta a delle terapie e anche a degli interventi. Ora, al suo ritorno a casa, si sarebbe ricongiunta alla famiglia ma solo per un breve lasso di tempo, perché ora starebbe altrove.

Chissà, forse a riposarsi e a riprendersi dai problemi e dalle conseguenze che una malattia spesso lascia. Ma secondo quanto si mormora, il suo matrimonio non sarebbe così solido. E c’entrerebbe pure un altro…