Alberto di Monaco, avete visto com’è diventato il figlio? Alexandre è uno schianto!

Quello di Alberto di Monaco è un nome noto, non solo per le sue origini ma anche per l’aura di charme che circonda da sempre la vita dei principi monegaschi. Figlio di Ranieri III e della bellissima Grace Kelly, è, tra l’altro, padre di Alexandre: un ragazzo che sembra proprio aver ereditato il fascino della nonna…

Alberto di Monaco (Photo by Arnold Jerocki/Getty Images)

Alexandre è un vero schianto. Il figlio di Alberto di Monaco e di Nicole Coste è bellissimo e ha appena compiuto 18 anni, splendidamente festeggiati da mamma e papà riuniti per l’occasione. Il ragazzo sembra, tra l’altro, aver già ricevuto delle proposte di tipo professionale, per l’orgoglio legittimo dei genitori.

Un momento di serenità per il principe, lo scorso settembre, in un contesto di preoccupazione per i gravi problemi di salute della moglie Charlene, da cui ha avuto due gemelli. La principessa è stata trattenuta in Sudafrica per diversi mesi a causa, sembra, di una invalidante infezione e delle complicate terapie cui si è sottoposta.

Ma, invece, i rapporti tra il 18enne e il padre come sono? La mamma ha fatto delle dichiarazioni al settimanale Chi ed emergono dei dettagli davvero significativi. Alberto ha avuto la fama di ‘dongiovanni’ in gioventù, ora il ritratto che emerge…